Comune di Contrada » Adotta un cane - Io mi affido

Adotta un cane - Io mi afFIDO

(06.07.2015) E' stato recentemente approvato, in Consiglio Comunale, il regolamento per l'affidamento di cani di proprietà del Comune di Contrada.

Per incentivare l’adozione e permettere a cani abbandonati o randagi, recuperati nel Comune di Contrada, di vivere con una nuova casa, l’Amministrazione ha deciso di erogare un contributo una tantum di € 500,00 (cinquecento/00) alle “nuove famiglie” degli amici a quattro zampe, da scalarsi sul ruolo della TARI per 5 (cinque) anni consecutivi a partire dal 1° Gennaio dell'anno successivo alla data di affido definitivo con tutte le modalità previste dal "Regolamento per l'adozione ed il sostegno di cani ritrovati sul territorio comunale ricoverati nelle strutture convenzionate con il Comune di Contrada" approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 18 del 23.06.2015.

Adotta un cane - Io mi afFIDO

Gli affidatari, residenti nel comune, dovranno rispondere ad alcuni requisiti e garantire un trattamento adeguato all’animale, consentendo controlli successivi all’affido da parte di personale preposto.

Scarica la deliberazione di Consiglio Comunale n. 18 del 23.06.2015 di approvazione del regolamento e consulta il "Regolamento per l'adozione ed il sostegno di cani ritrovati sul territorio comunale ricoverati nelle strutture convenzionate con il Comune di Contrada (AV)"

Adotta un cane - Io mi afFIDO (Domanda di adozione)

Elenco cani ricoverati in strutture convenzionate